Gli anni al contrario, conversazioni in Sicilia

Gli anni al contrario sono nati sullo Stretto e tornano in Sicilia per sette incontri sull’isola, iniziando e chiudendo con due appuntamenti messinesi. Curioso ma ovvio: in questi anni, gli unici giorni in cui non scrivevo una riga del romanzo erano quelli in cui tornavo giù.

TERRANOVA Messina

Giovedì 5 febbraio ore 18 alla Feltrinelli Point di Messina, via Ghibellina 32, con Caterina Pastura e Giovanni Raffaele.
La mattina del 5 febbraio alle 10 incontrerò gli studenti del liceo classico La Farina (il mio!) e la mattina del 6 febbraio quelli del liceo Ainis.

Venerdì 6 febbraio ore 18.30 aperitivo con l’autore alla libreria I libri di Ernesta, via Calamaro 1, Villafranca Tirrena (Me).

Sabato 7 febbraio ore 18 presentazione a Palazzo D’Amico, Marina Garibaldi, Milazzo (Me), nell’ambito della rassegna D’Amico in formazione.

Domenica 8 febbraio ore 11 colazione letteraria alla libreria Gabò di Siracusa, corso Matteotti 38, introduce Fabio Granata.

Giovedì 12 febbraio ore 18 presentazione alla libreria Modus Vivendi di Palermo, via Quintino Sella 79, con Stefania Auci e Beatrice Monroy.

Venerdì 13 febbraio ore 18 presentazione alla Feltrinelli di Catania, via Etnea 285, con Paolo Lisi e Angelo Scandurra.

Sabato 14 febbraio dalle ore 15.30: Nadia Terranova, “La scrittura creativa per ragazzi” e dialogo sull’esperienza della scrittura del romanzo Gli anni al contrario. Lo stage si terrà presso la libreria Doralice di Messina dalle ore 15:30 alle ore 18:30.  Ingresso libero per chi ha fatto l’iscrizione per l’intero pacchetto di scrittura co-creativa e per chi segue il corso settimanale di scrittura creativa organizzato dall’associazione Terremoti di Carta; costo di 10 euro per chi partecipa al singolo stage. A seguire presentazione del libro, ingresso libero.

10 thoughts on “Gli anni al contrario, conversazioni in Sicilia

      1. Volevo ringraziarti per la grande occasione che ho avuto di poter seguire ed assaporare la presentazione del tuo libro alla libreria Feltrinelli di Messina.
        Veramente grande.
        Grazie infinite
        Renato Gentile

  1. Ho appena iniziato il tuo libro e lo trovo coinvolgente, una scrittura fluida ma intensa. Grazie! Hai previsto incontri a Milano e/o dintorni? Grazie e complimenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...