Bruno il bambino che imparò a volare

Martedì 24 gennaio a partire dalle 17, sarò ospite a Fahrenheit su Radio Tre per parlare di Bruno il bambino che imparò a volare.

Mercoledì 25 gennaio alle 16 ne parlerò invece a L’Aquila, alla Casa del Teatro di piazza D’Arti. Qui l’invito.

Giovedì 26 gennaio 2012 alle 18.00 alla Biblioteca Europea di via Savoia 13/15 (Roma) a presentare Bruno saremo io, Ofra Amit, Francesco M. Cataluccio e Jaroslaw Mikolajewski.

Vi ricordo anche l’appuntamento di venerdì 27 gennaio alle 17.30, quando Ofra Amit firmerà copie del libro alla Galleria Tricromia (via di Panico, 35), dove c’è la mostra con le sue – splendide – tavole. Spero di esserci anch’io.

Sul sito di Orecchio Acerbo la rassegna stampa aggiornata: qui.

6 thoughts on “Bruno il bambino che imparò a volare

  1. complimenti, Nadia. ho letto “Le botteghe color cannella”, ormai parecchi anni fa, su tuo suggerimento, e vederti ora raccogliere tanti frutti grazie al tuo Bruno mi rende davvero felice.
    avanti così. Ric

  2. Confermo, ora non più sulla fiducia ma sulla stima, i complimenti per il libro. Netto, rispettoso (dei lettori), autentico il racconto, e leggero – della stessa leggerezza della tavole di Ofra Amit. Davvero una splendida realizzazione.
    Ora che ho il libro tra le mani mi pare fosse proprio necessario, un lavoro come il suo. Schulz ai bambini; ma certo, era così evidente, e nessuno l’aveva detto prima.
    Lascio il commento qui, e non in post più recenti, perché vedo il nome di Cataluccio, altro riferimento importante per quanti pensano che di là, a volte, è meglio.
    F

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...