21 e 22 dicembre, Roma, cose, aggiornamenti

Mercoledì 21 dicembre alle 18.30 sarò alla Casetta rossa, via Magnaghi 14 (Garbatella). Si presenta l’antologia La giusta parte (Caracò Editore), dove c’è un mio racconto e ne parliamo insieme agli editori Alessandro Gallo e Mario Gelardi e agli autori Riccardo Brun e Marina Indulgenza. Siccome i proventi andranno al carcere minorile di Nisida, mi sembra un ottimo motivo per esserci e comprare il libro, che racconta storie di resistenza alle mafie. Qui la recensione di Repubblica:


Sempre il 21 dicembre alle 21.00 e poi alle 22.30 andrà in scena al teatro Manhattan, via del Boschetto 58 (Monti), lo spettacolo Malebolge. Registi e attori del progetto Diversamente stabili hanno messo in scena tre corti, uno è mio, si chiama La cantina e – coincidenza – anche questo parla di mafia. La regia è di Tommaso Zaccheo. Io ci sarò alla seconda replica (il tempo di arrivare da Garbatella, ecco).

Il giorno dopo, cioè giovedì 22 dicembre al Muzak, via di Monte Testaccio 38 (ex Mattatoio), nuovo appuntamento con la Jam Session Teatrale. Stavolta il tema è: “Chi ha incastrato il pupazzo di neve? Una serata noir”. Visto che a Natale siamo tutti più buoni dopo la Jam io, Anita e Andrea abbiamo organizzato una cena e delle sorprese. Di cosa si tratta lo scoprirete: spiegarlo è difficile, venirci molto più facile.

Infine, da venerdì scorso e per tutta la durata delle feste, al nuovo spazio Libri invisibili di via Fortebraccio 1 (Pigneto) è già possibile acquistare il mio libro Bruno il bambino che imparò a volare che nei circuiti librari arriverà solo l’11 gennaio.


[Bonus track: su SettePerUno la mia recensione di Pretty Woman venti anni dopo. Ovvero, un modo come un altro per discettar d’ammmore, tanto per cambiare].

One thought on “21 e 22 dicembre, Roma, cose, aggiornamenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...