nuove date per Scrittori in cucina

Nuove date per l’antologia Scrittori in cucina. Io non ci sarò a causa di altri impegni ma sarà sempre presente la co-curatrice Francesca Bonafini, che venerdì mattina alle 11.30 sarà ospite di Radio Fragola per parlare in diretta del libro e presentare la serata triestina insieme alla fisarmonicista Caterina Fiorentini.

  • TRIESTE – Sabato 5 marzo ore 20.30, Osteria da Roby, Via Scussa 8. Saranno presenti Francesca Bonafini, co-curatrice, e le autrici Mascia Di Marco e Francesca Longo. Interventi musicali del duo Caterina Fiorentini (fisarmonica) e Annalisa Ingegneri (voce).
    Si cenerà con i menù tratti dal libro, € 15 bevande escluse, prenotazioni fino ad esaurimento posti: 040300774 bookshop_indertat@yahoo.com.
    A cura della libreria In der Tat.
  • GIULIANOVA (TE) – Venerdì 11 marzo ore 21,30 presso il Circolo Virtuoso Il nome della rosa, Giulianova Alta, via Gramsci 46/a.
    Narrativa&saggistica: Vissuti di anoressia e Scrittori in cucina. Incontro con Paolo De Cristofaro e Francesca Bonafini. A cura di Caterina Falconi.
  • PESCARA – Sabato 12 marzo, libreria Primo Moroni interno 4, via Quarto dei Mille 27, ore 18,30. Saranno presenti Francesca Bonafini e gli autori Gianluca Morozzi e Mascia Di Marco.

3 thoughts on “nuove date per Scrittori in cucina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...